Poliziotti e dipendenti di Tiscali insieme per un gesto di generosità, donare il sangue - LinkOristano
Solidarietà

Poliziotti e dipendenti di Tiscali insieme per un gesto di generosità, donare il sangue

Nei giorni scorsi l'iniziativa, anche con l'esposizione dei mezzi della polizia

Donatori Nati Tiscali
Le auto della polizia parcheggiate nel piazzale di Tiscali

Cagliari

Nei giorni scorsi l’iniziativa, anche con l’esposizione dei mezzi della polizia

Visita speciale a Tiscali da parte dei poliziotti dell’associazione Donatori Nati. Nei giorni scorsi i referenti dell’associazione hanno raggiunto l’azienda a Sa Illetta e accompagnato 30 dipendenti a donare il sangue. Ad accoglierli hanno trovato il dirigente di Tiscali Francesco Sortino. All’evento era presente anche il presidente nazionale Donatori Nati, Claudio Saltari.

I donatori sono stati portati al centro trasfusionale dell’ospedale Brotzu grazie alla logistica curata dal direttore del Caip di Abbasanta, Roberto Pietrosanti, presidente di Donatori Nati. Ma non è finita qui, il vicepresidente Daniele Rocchi, insieme al poliziotto e socio dell’associazione Aldo Bruni, hanno curato l’organizzazione e portato nel piazzale di Tiscali una rappresentanza di mezzi della polizia di Stato della Questura di Cagliari.

Erano presenti un fuoristrada con attrezzature tecniche della Polizia scientifica, auto con colori d’istituto e auto d’epoca, giunte nella sede dell’azienda di telecomunicazioni sarda grazie alla coordinazione del dirigente dell’ufficio motorizzazione della questura di Cagliari Fiore Musto e alla disponibilità e sensibilità del questore Paolo Rossi.

L’iniziativa rientra tra le attività che l’associazione Donatori Nati della polizia di Stato sta portando avanti a pochi mesi dalla sua costituzione.

poliziotti e dipendenti di Tiscali giornata donazioni sangue
poliziotti e dipendenti di Tiscali giornata donazioni sangue
poliziotti e dipendenti di Tiscali giornata donazioni sangue
poliziotti e dipendenti di Tiscali giornata donazioni sangue
Donatori Nati Tiscali
Daniele Rocchi

Lunedì, 16 ottobre 2023

commenta