A Terralba, Fordongianus e San Vero Milis nuovi orari di apertura per gli Ascot - LinkOristano
Sanità

A Terralba, Fordongianus e San Vero Milis nuovi orari di apertura per gli Ascot

Variazioni annunciate dalla Asl 5

medico
Foto d'archivio

Oristano

Variazioni annunciate dalla Asl 5

Cambia uno dei giorni di apertura per l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale a Terralba e cambiano gli orari per gli Ascot di Fordongianus e di San Vero Milis. Le novità sono state annunciate dall’Asl 5 di Oristano.

Da lunedì prossimo, 9 ottobre, l’Ascot in via Napoli 3, a Terralba, sarà aperto il lunedì e giovedì, dalle 14 alle 19. Il servizio è riservato ai pazienti rimasti senza medico di base a Terralba, Arborea, San Nicolò d’Arcidano e Uras.

A Fordongianus, da giovedì 12 ottobre, l’Ascot in vicolo Traiano 2 cambierà l’orario di apertura per il giovedì: non più dalle 14 alle 19, ma dalle 13.30 alle 18.30. L’orario del martedì rimane dalle 9 alle 14. L’ambulatorio è riservato ai pazienti senza medico di famiglia di Fordongianus, Busachi, Neoneli e Ula Tirso.

Da lunedì 9 ottobre, infine, a San Vero Milis cambia l’orario di apertura del turno del lunedì per l’Ascot. Visite dalle 15 alle 20 e non più dalle 15.30 alle 20.30. Invariati gli orari del mercoledì, dalle 15 alle 19, e del giovedì, dalle 9 alle 14. L’ambulatorio straordinario di comunità territoriale, in via Santa Barbara 13, è destinato ai pazienti senza medico di base di San Vero Milis, Zeddiani e Narbolia.

Sono 24 gli Ascot nella provincia di Oristano: Allai, Ardauli, Baratili, Bauladu, Busachi, Flussio, Fordongianus, Ghilarza, Masullas, Milis, Narbolia, Nurachi, Oristano, Samugheo, San Vero Milis, Seneghe, Simaxis, Solarussa, Terralba, Tramatza, Tresnuraghes, Uras, Villaurbana e Zeddiani.

I cittadini privi del medico di famiglia possono recarsi gratuitamente nelle strutture nei giorni e negli orari pubblicati sul sito www.asl5oristano.it, con la tessera sanitaria, per richiedere prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli accordi collettivi nazionali.

Giovedì, 5 ottobre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta