Sedilo si prepara per l'Ardia. In Prefettura incontro su sicurezza e ordine pubblico - LinkOristano
Eventi

Sedilo si prepara per l’Ardia. In Prefettura incontro su sicurezza e ordine pubblico

Si è riunito il Comitato provinciale  presieduto dal prefetto Angieri

Incontro in Prefettura in vista dell'Ardia di Sedilo - Foto Ufficio Stampa Prefettura di Oristano
Incontro in Prefettura in vista dell'Ardia di Sedilo - Foto Ufficio Stampa Prefettura di Oristano

Sedilo

Si è riunito il Comitato provinciale  presieduto dal prefetto Angieri

A tre settimane dall’Ardia, in programma a Sedilo giovedì 6 luglio e venerdì 7, stamane in Prefettura, a Oristano,  si è riunito il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. È stata presentata la cornice delle attività di safety e security poste a garanzia della sicurezza di tutti i partecipanti alla manifestazione e della tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, i cui dettagli tecnici saranno affrontati più compiutamente in Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, già convocata per il prossimo 23 giugno, e in un tavolo tecnico in Questura.

A presiedere il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica è stato il prefetto Salvatore Angieri. Erano presenti forze dell’ordine, l’amministratore straordinario della Provincia Massimo Torrente, il sindaco di Sedilo Salvatore Pes, il vice-comandante provinciale dei vigili del fuoco e rappresentanti del Corpo Forestale e della Asl 5 di Oristano.

“L’obiettivo”, ha dichiarato a margine dell’incontro il prefetto Angieri, “è quello di offrire al pubblico che affollerà il percorso una festa in massima sicurezza”.

Mercoledì, 14 giugno 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta