Un nuovo ambulatorio straordinario anche a Seneghe: ecco gli orari - LinkOristano
Sanità

Un nuovo ambulatorio straordinario anche a Seneghe: ecco gli orari

Cambiano gli orari degli Ascot di San Vero Milis, Zeddiani e Tramatza

medico
Foto d'archivio

Seneghe

Cambiano gli orari degli Ascot di San Vero Milis, Zeddiani e Tramatza

Anche Seneghe avrà il suo Ascot: sarà operativo da martedì 6 giugno nella sede di via Po ogni martedì dalle 11 alle 16. Potranno accedere i residenti nei comuni di Seneghe e Bonarcado privi di medico di base.

Cambieranno invece gli orari degli ambulatori straordinari di San Vero Milis, Zeddiani e Tramatza. A partire dal 5 giugno l’Ascot di via Santa Barbara a San Vero Milis aprirà le sue porte il lunedì dalle 15 alle 20, il mercoledì dalle 15 alle 19, e il giovedì, dalle 9 alle 14. A Zeddiani l’ambulatorio di via Trento 74 aprirà ogni mercoledì, dalle ore 9.00 alle 14.00. Entrambi gli ambulatori sono riservati ai residenti nei comuni di San Vero Milis, Narbolia e Zeddiani.

Partiranno dal 7 giugno le modifiche agli orari dell’Ascot di Tramatza, a cui possono fare riferimento anche gli abitanti di Bauladu e Milis: sarà attivo il mercoledì e il venerdì, dalle 11.00 alle 16.00, ed il giovedì, dalle 14.00 alle 19.00.

Con l’apertura dell’Ascot di Seneghe, salirà a sedici il numero degli ambulatori straordinari attivati dalla Asl 5 di Oristano per fornire ai cittadini privi di medico di famiglia l’assistenza sanitaria di base.

Giovedì, 1° giugno 2023

commenta