I sapori e i profumi del Mandrolisai incantano i visitatori: successo per Mojos e Marigas a Samugheo - Foto - LinkOristano
Rassegna

I sapori e i profumi del Mandrolisai incantano i visitatori: successo per Mojos e Marigas a Samugheo – Foto

Nonostante la pioggia, tante presenze per la prima edizione dell'evento

Mojos e Marigas 2022 - Samugheo
Uno scatto dall'evento - Foto di Cocco's Photo Samugheo

Samugheo

Nonostante la pioggia, tante presenze per la prima edizione dell’evento

Buona la prima per Mojos e Marigas, il lungo percorso di sapori e tradizioni che ha animato il centro storico di Samugheo nelle giornate del 3 e 4 dicembre con trentadue punti d’interesse e un ricco calendario d’eventi.

“Nonostante il meteo avverso che ha portato un po’ di pioggia, dal punto di vista qualitativo è andata benissimo. È difficile quantificare quanti visitatori siano accorsi a Samugheo, ma abbiamo avuto un buon numero di presenze”, ha commentato il sindaco Basilio Patta.

Tra pane tradizionale, formaggi, seadas e carni arrosto, i visitatori hanno potuto entrare nel vivo dei profumi delle produzioni agroalimentari del Mandrolisai. “Le persone erano entusiaste per i prodotti e la loro eccellenza”, ha continuato il sindaco.

Discreta partecipazione anche all’escursione al Castello Medusa di sabato, slittata però a fine mattinata la partenza prevista alle 9 a causa della pioggia.

“Siamo davvero molto soddisfatti di questa prima edizione”, ha concluso il sindaco Patta. “Contiamo di fare ancora meglio l’anno prossimo”.

Martedì, 6 dicembre 2022

 

 

Più informazioni
commenta