Consiglio comunale di Oristano: ecco tutti i più votati, lista per lista - LinkOristano
Dopo il voto

Consiglio comunale di Oristano: ecco tutti i più votati, lista per lista

Confermato il primato di  Carmen Murru

Spoglio elettorale 13 giugno Oristano
Carmen Murru, la candidata più votata per il Consiglio comunale di Oristano

Oristano

Confermato il primato di  Carmen Murru

Con 468 preferenze, l’assessora uscente ai servizi sociali Carmen Murru (Riformatori) è la candidata più votata di questa tornata elettorale a Oristano, che ha visto il candidato sindaco di centro destra, Massimiliano Sanna, trionfare al primo turno.

I risultati sono finalmente definitivi, al termine dello spoglio in tutti e 36 i seggi cittadini.

Conferme anche per Antonio Iatalese (Riformatori), con 427 preferenze; Gigi Mureddu (Forza Italia), con 378 voti; Francesco Federico (Indipendente e leader della lista Oristano Democratica e Possibile), con 360 voti; Gianfranco Licheri (Riformatori), con 337 voti; Maria Obinu (Partito Democratico), con 333 voti, Vincenzo Pecoraro (Unione del centro), con 339 preferenze; Peppi Puddu (Fratelli d’Italia), con 331 preferenze e Davide Tatti e Giulia Solinas, rispettivamente (Riformatori) con 242 e 219 preferenze.

Su Oristano Noi l’elenco dei 5 più votati per ciascuna lista

Martedì, 14 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta