Due offerte di lavoro tra Cuglieri e Bosa - LinkOristano
Occupazione

Due offerte di lavoro tra Cuglieri e Bosa

Contratti a tempo determinato e indeterminato

Lavoro offerte
Foto d'archivio

Aspal

Contratti a tempo determinato e indeterminato

Il servizio Borsa Lavoro di Aspal Sardegna segnala due opportunità: una nel settore della ristorazione a Cuglieri e l’altra nell’ambito dell’assistenza a Bosa. Si offrono rispettivamente contratto a tempo determinato e a tempo indeterminato.

A Cuglieri, una struttura che opera nella ricettività e ristorazione, è alla ricerca di un addetto al ricevimento negli alberghi. Si dovrà occupare della gestione delle prenotazioni (telefoniche e tramite posta elettronica); accoglienza e registrazione degli ospiti (check in); assegnazione alloggio; informazioni sui servizi offerti; check-out degli ospiti e predisposizione della relativa documentazione. L’esperienza di lavoro pregressa è indispensabile ma diventa requisito non essenziale se il candidato ha una conoscenza avanzata delle lingua inglese e tedesca. L’annuncio completo qui.

A Bosa, invece, si ricerca un badante per l’assistenza diretta alla persona, sostegno al suo benessere psico-fisico, supporto allo svolgimento delle attività quotidiane. Dovrà svolgere mansioni di assistenza ad una persona anziana non autosufficiente; assisterla al domicilio; aiutarla nelle attività quotidiane e nella cura dell’igiene personale; garantire compagnia e supporto nelle attività di intrattenimento dell’assistita, e infine, fornire supporto e assistenza negli spostamenti all’interno dell’abitazione.

Si richiede esperienza lavorativa pregressa con la qualifica ricercata di minimo un anno, documentata e certificabile. L’annuncio completo qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 5 marzo 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta