Altri temporali in arrivo sulla Sardegna, avviso della Protezione civile - LinkOristano
Maltempo

Altri temporali in arrivo sulla Sardegna, avviso della Protezione civile

Dalle 18 di oggi alle 15 di domani

Pioggia auto maltempo
Foto archivio

Cagliari

Dalle 18 di oggi alle 15 di domani

Pioggia e temporali non danno tregua in gran parte della Sardegna. Il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che avrà validità dalle ore 18 di oggi, martedì 9 novembre, alle ore 15 di domani, mercoledì 10 novembre.

Sulla Sardegna si prevedono precipitazioni diffuse con rovesci o temporali sparsi, isolatamente anche forti, sui settori meridionale e orientale.

Si prevedono inoltre precipitazioni sparse con rovesci o temporali isolati altrove.

Le precipitazioni avranno cumulati complessivi localmente fino a molto elevati sul settore orientale, localmente elevati sul settore meridionale, deboli o moderati altrove.

I fenomeni più rilevanti termineranno verso le ore 9 di mercoledì 10, tranne nel nord-est dove potrebbero protrarsi fino alle 15.

L’avviso per le condizioni meteorologiche avverse fa seguito all’allerta gialla che prevede una criticità ordinaria, per rischio idrogeologico su Iglesiente, Campidano, Flumendosa Flumineddu e Gallura, valida dalle 15 alle 23.59 di oggi.

Martedì, 9 novembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

commenta