Offerta di lavoro a Terralba nel settore della ristorazione - LinkOristano
Domande

Offerta di lavoro a Terralba nel settore della ristorazione

Si parte con un contratto a tempo determinato

Circolo bar caffè

Terralba

Si parte con un contratto a tempo determinato

Un locale centrale e ben avviato di Terralba, frequetato in gran parte da giovani, è alla ricerca di un barman da inserire nel proprio organico e che si occupi del locale durante il turno notturno. Si offre contratto a tempo determinato.

Il candidato ideale è in grado di gestire la clientela sia al bancone che ai tavoli. Si dovrà occupare della preparazione di caffè, bevande alcoliche ed analcoliche, cocktail e long drink, apertovi e servizio al cliente.

Si cerca quindi una persona matura e responsabile, solare e con buone doti comunicative, capace di gestire in autonomia il turno notturno in assenza del titolare (da solo e affiancato dai colleghi).

Si richiede conoscenza del settore ed esperienza nella mansione al fine di un immediato inserimento. Si procederà con un tempo determinato finalizzato alla conoscenza e alla creazione della fiducia reciproca, e seguirà una possibile trasformazione in un contratto tempo indeterminato.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 18 settembre 2021

Più informazioni
leggi anche
Camera di commercio
Lavoro
La Camera di commercio assume: sei contratti a tempo indeterminato
commenta