Microchip gratuito per cani e gatti a Bosa: prenotare è facile - LinkOristano
Anagrafe

Microchip gratuito per cani e gatti a Bosa: prenotare è facile

Informazioni utili sull'operazione organizzata da Comune e Assl

Microchip cane

Bosa

Informazioni utili sull’operazione organizzata da Comune e Assl

L’amministrazione comunale di Bosa ha organizzato una nuova giornata per la registrazione di cani o gatti, con un microchip identificativo. La campagna è gratuita ed è stata organizzata in collaborazione con l’Assl 5 di Oristano. Appuntamento mercoledì 22 settembre dalle 16 alle 18, presso la sede dei barracelli in via Garibaldi, di fianco al palazzo comunale.

La campagna è rivolta ai cani e ai gatti che vivono con famiglie residenti a Bosa e nei paesi vicini. Per poter eseguire la microchippatura gli animali dovranno essere preventivamente iscritti, inviando una mail all’indirizzo protocollo@comune.bosa.or.it. Nel messaggio bisogna indicare i dati del cane o del gatto (nome, data di nascita, colore, razza, indirizzo della famiglia e recapito telefonico) e allegare la copia del documento d’identità (fronte e retro) e del codice fiscale del proprietario.

Per evitare lunghe attese l’amministrazione ha deciso di dividere gli appuntamenti in due gruppi: dalle 16 alle 17 si effettuerà la microchippatura per i cani, mentre dalle 17,15 alle 18 toccherà ai gatti.

Martedì, 7 settembre 2021

Più informazioni
commenta