Arborea, la Pro loco semina il mais da polenta e spera nella sagra - LinkOristano
Turismo

Arborea, la Pro loco semina il mais da polenta e spera nella sagra

Molta prudenza nella programmazione degli eventi per l'autunno

Sagra della Polenta

Arborea
Molta prudenza nella programmazione degli eventi per l’autunno

Tra ottobre e novembre forse la Sagra della polenta, “da allestire in Fiera nei modi e nelle forme che saranno possibili”. Difficile fare programmi, intanto però – grazie all’intesa raggiunta con la Cooperativa Produttori – la Pro loco di Arborea ha seminato in forma autonoma e in un campo dedicato il mais da polenta della varietà “Corniola”. E per settembre pensa di riproporre l’incontro con la polenta nelle scuole.

Insomma, programmazione all’insegna della massima cautela, dopo gli stop in serie causati dalla pandemia. La Pro loco immagina ad esempio di riuscire a organizzare una mostra del bestiame, ma con la valutazione dei capi nelle stalle, per evitare trasferimenti. Su tempi e modalità c’è ancora da discutere.

Nelle scorse due riunioni del consiglio direttivo della Pro loco – 18 e 24 giugno, nel capannone del centro fieristico – si è deciso che è necessario un confronto più ampio, coinvolgendo il gruppo di lavoro, per consentire valutazioni e scelte più partecipate.

Arborea- Sanneris primo piano

L’assemblea dei soci della Pro loco di Arborea è convocata per giovedì 8 luglio, per l’approvazione del bilancio e l’elezione degli organi sociali.

Giovedì, 1° luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

Più informazioni
commenta