A Seneghe domenica ritornano i cori con “Boghes Allirgas” - LinkOristano
Eventi

A Seneghe domenica ritornano i cori con “Boghes Allirgas”

"Ars Antiqua" pronto a esibirsi dal vivo insieme agli ospiti del concerto di primavera

Coro Ars Antiqua di Seneghe foto Facebook

A Seneghe domenica ritornano i cori con “Boghes Allirgas”
“Ars Antiqua” pronto a esibirsi dal vivo insieme agli ospiti del concerto di primavera

Il coro Ars Antiqua di Seneghe (2019)

A Seneghe torna la rassegna regionale di cori. Con il concerto di primavera “Boghes Allirgas”, il coro locale “Ars Antiqua” riprende dopo un anno e mezzo la propria attività concertistica in presenza.

L’appuntamento di domenica 27 giugno, nella parrocchia Maria Immacolata di Seneghe, sarà accessibile ad un pubblico di sole 70 persone, con obbligo di mascherina, in conformità con le misure di sicurezza. Le porte della chiesa saranno aperte alle 20:15, il concerto inizierà alle 21.

La kermesse corale giunta all’ottava vedrà impegnato assieme al coro Ars Antiqua, diretto dal maestro Nicola Piredda, la corale femminile “Prima Gallisay” di Nuoro e il coro polifonico “Harmonia Mundi” di Macomer, rispettivamente diretti dai maestri Maria Bonaria Monne e Rossana Cossu. La serata sarà presentata da Federico Crobe.

Per chi non potrà essere presente, il concerto sarà registrato e potrà esser rivisto a partire dal 4 luglio sui canali social (Facebook e YouTube) del coro Ars Antiqua.

La realizzazione del concerto, anche quest’anno, è stata possibile grazie alla disponibilità del parroco di Seneghe, don Fabio Brundu, e al sostegno dell’amministrazione comunale e della Regione Sardegna.

Mercoledì 23 giugno 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 03 92

commenta