I Rotary dell'oristanese si interrogano sul loro ruolo nella società - LinkOristano
Prima categoria

I Rotary dell’oristanese si interrogano sul loro ruolo nella società

Sabato a Oristano un convegno promosso dai club cittadino e di Terralba

I Rotary dell’oristanese si interrogano sul loro ruolo nella società
Sabato a Oristano un convegno promosso dai club cittadino e di Terralba

Si terrà sabato prossimo, a partire dalle 10, nella sala conferenze dell’Hotel Mistral 2 a Oristano, il convegno “Professionisti, leader e imprenditori per una società che cambia” organizzato dai Rotary Club di Oristano e del Terralbese.

In programma, una serie di interventi sul ruolo che i club  service svolgono nella società di oggi e sulle concrete attività svolte anche nell’Oristanese.

I lavori prenderanno il via con i saluti dei presidenti dei due club organizzatori Silvia Oppo di Oristano e Loredana Sanna di Terralba.
Seguirà Mario Virdis, past president del Rotary di Oristano, che nella sua relazione parlerà de “Il Service del Rotary, in particolare quello svolto in Sardegna, a partire dal 1949, e la sua evoluzione in quasi 70 anni di attività”.

Ad intervenire saranno poi Pierluigi Marconi della Artemis Neurosciences società tra professionisti che opera nel settore della ricerca e della clinica nell’ambito delle neuroscienze, presidente della commissione per l’effettivo del Distretto 2080 del Rotary International,  con una relazione dal titolo “Il Rotary in una società in costante cambiamento” e Giuseppe Melis, docente di Scienze economiche e statistiche dell’Università di Cagliari, il quale terrà una relazione su “Le necessità attuali della società contemporanea e la percezione sull’attività svolta dal Rotary”.

Alessandro Vagnozzi, imprenditore nel settore web e della comunicazione e presidente incoming del Rotary Club del Terralbese, nella sua relazione illustrerà invece “Le prospettive del Rotary nelle sfide che la società deve affrontare nel Terzo Millennio”.
I lavori saranno coordinati da Gian Mario Spiga, avvocato e giornalista oristanese.

La locandina

Giovedì, 17  gennaio 2019

commenta