Candidati a confronto sul futuro di San Giovanni di Sinis - LinkOristano
Prima categoria

Candidati a confronto sul futuro di San Giovanni di Sinis

Iniziativa a Cabras dell'associazione Tzur

Candidati a confronto sul futuro di San Giovanni di Sinis
Iniziativa a Cabras dell’associazione Tzur

Programmi e idee per San Giovanni di Sinis saranno al centro di un incontro – tavola rotanda con i candidati sindaco al Comune di Cabras, promosso per domani, sabato 26 maggio dall’associazione Tzur San Giovanni di Sinis.

L’incontro, aperto al pubblico, è fissato per le 17.30 nel salone della Chiesa del Sacro Cuore in via Trieste a Cabras.

“Consapevoli delle notevoli potenzialità di San Giovanni di Sinis e del fatto che possano costituire un’occasione di sviluppo per Cabras”, spiega il presidente dell’associazione Gianfilippo Uda, “ci sembra utile e costruttivo, in vista delle imminenti elezioni comunali, proporre un incontro con i candidati sindaco, per far conoscere programmi e idee sulla boragata”.

L’associazione culturale è composta da un gruppo spontaneo di proprietari di case e terreni e di commercianti della borgata marina. Scopo dell’associazione, nata nell’agosto del 2007, è quello di promuovere azioni utili allo sviluppo e alla valorizzazione di San Giovanni di Sinis e del suo territorio in relazione a fini culturali, turistici e paesistico – ambientali, riproponendo i valori della cultura e della tradizione laica e religiosa, nonché quelli dell’economia e dei prodotti tipici. Durante l’estate propone su questi tei manifestazioni ed eventi che rendono piacevoli le notti nella borgata.

La locandina

Venerdì, 25 maggio 2018

commenta