Architetto di Ghilarza muore in un incidente stradale vicino a Siena - LinkOristano
Prima categoria

Architetto di Ghilarza muore in un incidente stradale vicino a Siena

Grande cordoglio nella comunità ghilarzese già scossa per la morte di un imprenditore - escursionista

Architetto di Ghilarza muore in un incidente stradale vicino a Siena
Grande cordoglio nella comunità ghilarzese già scossa per la morte di un imprenditore – escursionista

La scena dell’incidente – Foto Vigili del fuoco

Un architetto di 40 anni di Ghilarza, Cristian Manca, è morto in un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Siena. Manca viaggiava su un’auto guidata da un amico. Il veicolo in fase di sorpasso lungo la strada provinciale 541, tra Colle val d’Elsa e Casole d’Elsa, si è scontrato con altri due mezzi che provenivano dalla direzione opposta. Le condizioni di Cristian Manca sono apparse subito disperate. L’uomo è morto mentre i soccorritori cercavano di rianimarlo sul posto. In ospedale sono stati trasportati in elicottero e in condizioni molto gravi anche l’amico di 32 anni, che guidava l’auto, e l’autista di un’altra delle tre auto coinvolte, un uomo di 68 anni.
Cristian Manca era residente a Colle Val d’Elsa. A Ghilarza vivono i genitori: suo padre ferroviere in pensione e sua madre casalinga.

La notizia della morte del giovane architetto ha scosso la comunità ghilarzese, già provata nei giorni scorsi per la tragica scomparsa dell’imprenditore Giovanni Antonio Manca, 52 anni, morto in seguito a un incidente avvenuto sul Rio Zairi, nelle campagne di Gonnosfanadiga. L’uomo, esperto escursionista e sportivo, era stato travolto dall’acqua, durante la risalita del rio.

Foto dei vigili del fuoco

Mercoledì, 14 marzo 2018

 

commenta