Possibili disagi nell'erogazione dell'acqua ad Abbasanta e Ghilarza - LinkOristano
Prima categoria

Possibili disagi nell’erogazione dell’acqua ad Abbasanta e Ghilarza

Previsti lavori dei tecnici di Abbanoa lunedì e martedì prossimi

rubinetto_acqua

Possibili disagi nell’erogazione dell’acqua ad Abbasanta e Ghilarza
Previsti lavori dei tecnici di Abbanoa lunedì e martedì prossimi

Possibili disagi nell’erogazione dell’acqua lunedì ad Abbasanta e martedì a Ghilarza, dove i tecnici di Abbanoa eseguiranno due importanti interventi di efficientamento e ingegnerizzazione dei sistemi idrici al servizio dei due centri abitati del Gulcier. Nel dettaglio saranno installate nei serbatoi delle speciali valvole motorizzate che consentiranno di regolare le portate dell’acqua distribuita nelle reti idriche comunali. In maniera del tutto automatizzata.

Il primo intervento programmato per lunedì ad Abbasanta riguarderà il serbatoio pensile Caip: per effettuare l’installazione delle nuove apparecchiature sarà necessario sospendere temporaneamente l’alimentazione della rete. Dalle 9 alle 12.30 potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni.

Stesso discorso per martedì quando i tecnici di Abbanoa interverranno sul serbatoio seminterrato che alimenta la parte bassa del centro abitato di Ghilarza. Anche in questo caso dalle 9 alle 12.30 potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Sabato, 10 marzo 2018

commenta