Babbo Natale arriva a Nurachi - LinkOristano
Prima categoria

Babbo Natale arriva a Nurachi

Il centro del paese si veste a festa: giochi, eventi, caldarroste e tanto altro

Babbo Natale arriva a Nurachi
Il centro del paese si veste a festa: giochi, eventi, caldarroste e tanto altro

Babbo Natale arriva a Nurachi. Sabato e domenica prossimi, 16 e 17 dicembre, dalle 16 alle 20.30, allestirà il suo villaggio nel Corso Eleonora per offrire dei pomeriggi di svago per tutte le famiglie. Insieme ai suoi folletti, a maghi e suonatori, Babbo Natale si esibirà lungo le strade principali del commercio e all’interno dei locali pubblici, allietando le serate degli ospiti e dei clienti.

L’appuntamento, inserito nel ricco calendario di manifestazioni promosse dal Centro Commerciale Naturale – Nurachi, un’associazione di Commercianti e Artigiani costituita due mesi fa assieme al Comune di Nurachi e alla Pro Loco, con l’intento di rivitalizzare il tessuto economico del territorio, riserverà sorprese per grandi e piccini per vivere in armonia e con calore i giorni delle festività natalizie.

“Tutti i bimbi”, spiegano gli organizzatori, “potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli la letterina, oltre a gustare squisite caramelle, pop corn e castagne arrosto”.

“Babbo Natale”, proseguono gli organizzatori, “sarà lieto di intrattenere i bambini e le famiglie con il gioco magico dei palloncini e la Baby Dance. Inoltre ciascuna famiglia potrà prenotare la consegna dei regali a casa la sera del 24 dicembre”.

Per l’occasione anche i negozi si vestiranno a festa, con graziosi addobbi posizionati davanti alle vetrine. Per tanti sarà l’occasione giusta per effettuare gli ultimi acquisti prima delle feste.

La locandina

Lunedì, 11 dicembre 2017

commenta