A Solanas la sagra del crostino: degustazioni e spettacolo - LinkOristano
Prima categoria

A Solanas la sagra del crostino: degustazioni e spettacolo

La manifestazione è inserita nel cartellone di appuntamenti dell'Autunno Solanese. Le iniziative del weekend

autunno-solanese

A Solanas la sagra del crostino: degustazioni e spettacolo
La manifestazione è inserita nel cartellone di appuntamenti dell’Autunno Solanese. Le iniziative del weekend

Anche questo fine settimana proseguono gli appuntamenti dell’Autunno Solanese, il cartellone di eventi predisposto dall’amministrazione comunale di Cabras per animare la frazione di Solanas.

Si comincia domani, nella scuola elementare alle 18, con la presentazione del libro “Sapori a colori – sconfiggere la Sla con la buona cucina”, di Paolo Palumbo e Luigi Pomata.

Sabato 23 settembre, sempre nella scuola elementare con inizio alle 18, il convegno “Il grano del Campidano”, in collaborazione con il Consorzio Sinis Agricola, l’azienda Sardo Sole e la nutrizionista Giulia Mugheddu. Alle 19.30 si prosegue con la seconda edizione della Sagra del crostino, nel parco giochi di via Magellano. Durante la serata inprogramma balli in piazza con l’organetto di Matteo Pinna, le launeddas del maestro Stefano Pinna e il gruppo folk “Gli Scalzi”. Prevista anche la partecipazione dei Tamburinos di Gavoi.

Domenica 24 settembre ultimo appuntamento del weekend. Alle 17 nello spazio esterno del Centro culturale Paradigma è prevista la caccia al tesoro.

Giovedì, 21 settembre 2017

commenta