Limiti sulla vendita di bevande a Cabras in occasione del concerto di Gabbani - LinkOristano
Prima categoria

Limiti sulla vendita di bevande a Cabras in occasione del concerto di Gabbani

Ordinanza del sindaco Carrus

Francesco Gabbani

Limiti sulla vendita di bevande a Cabras in occasione del concerto di Gabbani
Ordinanza del sindaco Carrus

Scattano alcuni divieti a Cabras in occasione del concerto di Francesco Gabbani previsto per il giorno di Ferragosto. Il sindaco Cristiano Carrus   ha emesso un’ordinanza valevole dalle 14 del 15 agosto alle 6 del giorno seguente, il 16 agosto.

Per tutti i titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, per gli operatori su area pubblica, per i titolari di esercizi commerciali in sede fissa e di attività artigianali, dell’intero territorio cittadino sono previsti:

– il divieto di somministrazione e di vendita su area pubblica di qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro, consentendone la vendita e la somministrazione esclusivamente in bicchieri di plastica e di carta. Il divieto è esteso anche alle aree concesse ai titolari di pubblici esercizi per posizionamento di tavoli e sedie, ferma restando la somministrazione secondo le consuete modalità per il consumo all’interno dei locali.

– il divieto di somministrazione di bevande super alcoliche il 15 agosto e il 19 e 20 agosto a partire dalle ore 24 e fino alle 6 dei giorni seguenti.

– il divieto di vendita e somministrazione di qualsiasi tipo di bevanda alcolica a partire dalle ore 2 dei giorni suddetti.

Mercoledì, 9 agosto 2017

commenta