Gli atleti della Pallavolo Ariete ancora campioni regionali - LinkOristano
Prima categoria

Gli atleti della Pallavolo Ariete ancora campioni regionali

La squadra maschile under 16 conquista il titolo a Decimo e vola a Latina per le fasi nazionali

PAllavolo - Ariete - under 16 maschile - finale a decimo

Gli atleti della Pallavolo Ariete ancora campioni regionali
La squadra maschile under 16 conquista il titolo a Decimo e vola a Latina per le fasi nazionali

 

La squadra Under 16 della Pallavolo Ariete Oristano

I giovani atleti della Pallavolo Ariete di Oristano, allenati Angel Beltran, coadiuvato da Giovanni Cusinu, per il terzo anno consecutivo, hanno vinto il titolo di campioni regionali.

Impegnati a Decimo nella finalissima contro la squadra di Tortolì, i giovani atleti oristanesi hanno dato vita a una gara intensa e avvincente. Dopo un facile avvio degli ogliastrini, che si sono aggiudicati il 1° set; gli oristanesi nel 2° set sono stati capaci di rientrare nel match, difendendo l’impossibile. Nel 3° e 4° set i giovani arietini, più determinanti in fase di attacco, hanno chiuso la gara, portando a casa la vittoria e il titolo di campioni regionali.

Gli atleti oristanesi ora si preparano a partecipare alla Finale Nazionale under 16 che si disputerà a Latina dal 30 maggio al 4 giugno.
Nella prima fase delle gare, oltre all’Ariete Oristano, che rappresenterà la Sardegna, saranno in gara le squadre del Veneto, della Puglia e del Trentino.

Questi gli atleti della Pallavolo Ariete :
Stefano Aritzu, Gabriele Atzeni, Luigi Blumenthal, Riccardo Brau, Samuel Cauli, Fabio Meloni, Gianfranco Salaris, Marco Schintu, Andrea Scrivo.

Giovedì, 25 maggio 2017

commenta