Sconto al Museo con il biglietto per le tribune della Sartiglia - LinkOristano
Prima categoria

Sconto al Museo con il biglietto per le tribune della Sartiglia

Riduzione del 50% all'Antiquarium Arborense di Oristano che nei tre giorni della giostra effettuerà orario continuato

Oristano - Antiquariujm Arborense - ingresso - piazzetta Corrias

Sconto al Museo con il biglietto per le tribune della Sartiglia
Riduzione del 50% all’Antiquarium Arborense di Oristano che nei tre giorni della giostra effettuerà orario continuato

 

L’ingresso dell’Antiquarium Arborense di Oristano

Una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto per l’ingresso al Museo Archeologico Antiquarium Arborense, è prevista per chiunque acquisterà un biglietto di accesso alle tribune allestite per la Sartiglia. Il prezzo del biglietto sarà di 2, 50 euro invece che 5 euro.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra il Comune di Oristano, la Cooperativa La Memoria Storica e la Fondazione Sa Sartiglia, viene promossa l’iniziativa che ha come fine quello di sostenere l’offerta turistica e culturale della città in occasione della giostra equestre.
Per avere la riduzione sul costo del biglietto sarà sufficiente esibire il biglietto per la Sartiglia al momento dell’ingresso al Museo, in piazza Corrias.
La promozione sarà valida fino al 31 marzo.
Il museo archeologico di Oristano informa, inoltre, che nelle giornate di domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 febbraio, l’Antiquarium Arborense aprirà al pubblico con orario continuato dalle 9 alle 20.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il museo al numero telefonico 0783/791262 o all’indirizzo mail info@antiquariumarborense.it

Lunedì, 20 febbraio 2017

 

commenta