Da Arborea alle spiagge di tutta la Sardegna: riparte il tour WEY - LinkOristano
Eventi

Da Arborea alle spiagge di tutta la Sardegna: riparte il tour WEY

Animazione, omaggi e gadget. Il calendario con le date

Da Arborea alle spiagge di tutta la Sardegna: riparte il tour WEY
Animazione, omaggi e gadget. Il calendario con le date

Anche quest’anno WEY, lo snack da bere a base di siero di latte e frutta, prodotto dalla TreA di Arborea torna sulle spiagge della Sardegna con un tour promozionale. Dal 1 al 16 agosto su 32 spiagge sarde saranno distribuiti oltre 48.000 campioni omaggio e 15.000 gadget dedicati. Lo ha reso noto oggi la TreA.

“WEY è perfetto come spuntino sotto l’ombrellone, perché sazia e restituisce la carica con leggerezza.”, informa una nota della cooperativa di Arborea. “Grazie alle proteine e ai sali minerali naturali del siero del latte regala tanta energia per nuotare e giocare, ma è ideale anche per chi ama abbronzarsi sotto al sole: i tre gusti Passion Fruit, Mango e Ace, infatti, contengono frutta ricca di fibre, vitamina C e carotenoidi, provitamine che proteggono la pelle dal sole e favoriscono un bel colorito e un’abbronzatura sana”.

Luciano Negri - Foto da Lattenews.it

Luciano Negri – Foto da Lattenews.it

La carica energizzante di WEY è bene espressa anche dal gadget scelto per l’occasione: un salvagente gonfiabile che accompagnerà i più audaci sulle onde e cullerà i sogni di chi preferisce rilassarsi sulla sabbia. I bagnanti saranno anche intrattenuti dai WeyWatch (speciali “bagnini” in verde WEY), che li inviteranno a farsi fotografare dietro a delle silhouette raffiguranti fisicatissimi Baywatch. Le fotografie più divertenti saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di Arborea.

“L’iniziativa di sampling sulle spiagge nell’estate 2014 è stata un grande successo che ha permesso a un target ampio di persone di conoscere WEY ”, ha affermato Luciano Negri, Direttore Commerciale e Marketing di Arborea. “Quest’anno abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa e coinvolgere in maniera divertente i consumatori sempre alla ricerca di uno snack sano e leggero da gustare in spiaggia”

L’attività di sampling si svolgerà dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Di seguito l’elenco con le date e le spiagge interessate.

Arborea - Way - TreA - Spiagge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì, 28 luglio 2015

commenta