Una festa condivisa per i più piccoli a Marrubiu, in attesa del Natale - LinkOristano
Eventi

Una festa condivisa per i più piccoli a Marrubiu, in attesa del Natale

Giochi, divertimento e tanto cuore saranno gli ingredienti dell'evento voluto dall'amministrazione comunale

Manifestazione Natalizia Marrubiu
La locandina dell'invito - Clicca per ingrandire

La locandina dell’invito – Clicca per ingrandire

Giochi, divertimento e tanto cuore. Saranno gli ingredienti della manifestazione natalizia rivolta ai bambini della scuola per l’infanzia e della primaria di Marrubiu e ai rispettivi genitori, in programma domenica prossima, 21 dicembre, nel centro di aggregazione culturale.
A partire dalle 11 e sino alle 15 i più piccoli, in perfetto clima natalizio, giocheranno, rideranno, capiranno in maniera gioviale e scherzosa il significato del Natale, la prossimità con gli altri.
I bambini con meno di cinque anni dovranno essere accompagnati dai genitori, e tutti potranno fermarsi all’ora di pranzo a mangiare un pranzo al sacco portato da casa.
L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, è promossa anche dall’associazione Is Giogus e dal Centro di aggregazione sociale di Marrubiu.
“Si tratta di un’iniziativa molto significativa”, sottolinea Andrea Santucciu, sindaco di Marrubiu, “è una domenica mattina passata in compagnia, ma sono convinto sia il miglior modo per avvicinare i bimbi al Natale e al clima natalizio. Non è poi questo il bello di queste feste, condividere con chi vuoi bene momenti di gioia”?

Martedì, 16 dicembre 2014

commenta