Gianfranco Picciau nella direzione nazionale del nuovo centrodestra - LinkOristano

Gianfranco Picciau nella direzione nazionale del nuovo centrodestra

Il presidente del circolo NCD Oristano, già dirigente di Forza Italia, è stato eletto durante l'assemblea a Roma

Gianfranco Picciau
Gianfranco Picciau

Gianfranco Picciau

L’oristanese Gianfranco Picciau, già dirigente di Forza Italia, e l’ex europarlamentare Maddalena Calia sono i nuovi componenti sardi della Direzione Nazionale del NuovoCentroDestra. Questo il risultato della Assemblea Nazionale tenutasi a Roma sabato scorso e presieduta dal Presidente del NCD Angelino Alfano. Nel corso della riunione, che ha visto ratificare anche la nomina di Gaetano Quagliariello a Coordinatore Nazionale del partito, si è proceduto alla elezione dei 60 componenti elettivi della Direzione Nazionale che affiancheranno i ministri, i sottosegretari, i capigruppo di camera e senato e i coordinatori Regionali già membri di diritto del nuovo organismo.

In particolare, per la Sardegna, entrano a far parte della Direzione Nazionale, oltre a Maddalena Calia, coordinatrice regionale, anche Gianfranco Picciau, presidente del circolo NCD Oristano, la cui candidatura è stata unanimemente condivisa dai responsabili regionali del partito.

“Sono particolarmente soddisfatto della fiducia accordatami dagli amici dell’NCD Sardegna – commenta Gianfranco Picciau – e responsabilmente pronto ad affiancare Maddalena Calia nel difficile compito di interpretare le giuste istanze che dalla nostra regione dovessero essere presentate a livello nazionale. Sono certo – prosegue il nuovo delegato nazionale – che grazie alla presenza degli esponenti NCD in seno al Governo potremmo garantire una linea diretta di interlocuzione con Roma”.

Martedì, 29 luglio 2014

commenta