Quarta edizione di "E... state a Riola" - LinkOristano
Eventi

Quarta edizione di “E… state a Riola”

Cinque appuntamenti per la rassegna teatrale in sardo

La locandina dell'evento -clicca per ingrandire

La locandina dell’evento -clicca per ingrandire

Quarta edizione per “E…state a Riola”, la rassegna dialettale organizzata dal Comitato permanente riolese e dalla Compagnia teatrale Arriora. Quest’anno il programma della manifestazione aprirà il suo sipario con la commedia sarda di Antonio Contu “Sa torrada e Muredda”, a cura della compagnia teatrale di Sestu “Sa Passerella”. Apppuntamento sabato 28 giugno, alle 21 e 30 in su Cunzau de Balloi Ochi. Seguirà “Ditta Carroni Raimondo”, commedia di Tonio Dei portata in scena dalla Compagnia di Sili, sabato 5 luglio, alle 21 e 30, in sa Ruga de Sant’Rabara.

Sarà la compagnia di Narbolia “Is Fazzoas”, a esibirsi durante la terza serata, con la commedia di Piero Urru dal titolo “Ziu Anonicu su Milionariu. In zona de Paueve alle 21 e 30, sabato 12 luglio.

La compagnia di casa “Arrioa” salirà sul palco sabato 19 luglio con “Cicciu Fruschedda” di Antonio Garau. Lo spettacolo si terrà in sa Ruga de Paego.

Il primo sabato di agosto ( il 2) chiuderà la rassegna con la cena sociale sotto le stelle in Sa Ruga de Paego e l’estrazione a premi.

Venerdì, 20 giugno 2014

commenta