Concorso fotografico, per il vincitore la vetrina al festival Bìfoto - LinkOristano

Concorso fotografico, per il vincitore la vetrina al festival Bìfoto

Si chiama "La caccia dei talenti" e scade il 17 maggio. Foto esposte a Mogoro dal 14 al 29 giugno per il primo classificato

Restano ancora 20 giorni di tempo, fino al 17 maggio, per poter inviare le foto e partecipare al concorso “La caccia dei talenti”, premio BìFoto 2014, festival dedicato alla fotografia. Il primo classificato avrà la possibilità di vedere esposta la sua foto nell’ambito della edizione 2014 del “BìFoto”, che si terrà a Mogoro dal 14 al 29 Giugno.

concorso festival fotografiaPer partecipare al concorso è necessario presentare un solo portfolio a tema libero con un minimo di 4 immagini e un massimo di 8, sia in bianco e nero, sia a colori. Le immagini dovranno essere raccolte in una cartella e spedite in formato digitale all’indirizzo di e-mail bifestival@tiscali.it.

Il BìFoto è un festival dedicato alla fotografia che, giunto alla quarta edizione, rinnova e approfondisce lo scopo per cui nel 2011 due giovani fotografi, Stefano Pia e Vittorio Cannas, decisero di dar vita a questo evento: creare uno spazio che fosse una vetrina per gli artisti emergenti e affermati e un punto di riferimento per gli appassionati dell’arte visiva.

Strutturato come un insieme di tante mostre personali, raccolte però sotto un unico evento, il festival si dimostra attento alle diverse interpretazioni che dell’arte della fotografia esistono, offrendone così uno spaccato ricco e diversificato.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del festival: www.bifotofest.it

Lunedì, 28 aprile 2014

commenta