Donna di Cabras scomparsa da Mogorella: s'indaga per omicidio - LinkOristano

Donna di Cabras scomparsa da Mogorella: s’indaga per omicidio

Stamane blitz dei carabinieri in paese, nella casa in cui viveva col compagno

Donna scomparsa

Donna di Cabras scomparsa da Mogorella: la Procura indaga per omicidio
Stamane blitz dei carabinieri in paese, nella casa in cui viveva col compagno

Marina Castangia

Sarebbe stata uccisa Marina Castangia, la donna di Cabras di 60 anni, scomparsa il mese scorso. La Procura della repubblica di Oristano procede per omicidio volontario. Il procuratore della repubblica Ezio Domenico Basso coordina le indagini che hanno portato all’iscrizione sul registro degli indagati di una persona: il compagno della donna, Antonino Demelas, di 69 anni, la cui abitazione è stata sottoposta a una attenta perquisizione, scattata questa mattina e seguita anche dai RIS, lo speciale Reparto Indagini Scientifiche dei carabinieri.

A Mogorella di primo mattino sono arrivati alcune decine di militari, impegnati nei controlli. Nel pomeriggio Demelas  è stato sentito dai militari in caserma, a Ruinas.

Erano stati i figli di Marina Castangia a presentare denuncia di scomparsa proprio ai carabinieri e uno di loro, Daniele Meddi, aveva lanciato un appello anche dalle nostre pagine chiedendo a “chiunque dovesse vederla di fare una segnalazione alle forze dell’ordine”.

La donna prima della scomparsa viveva proprio a Mogorella, ma dalle ultime notizie i figli avevano saputo che poteva essersi spostata a Terralba.

Della vicenda si era occupata anche la nota trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

Venerdì, 11 giugno 2021

commenta