Punto Cash a Oristano si rinnova: nasce Drago Horeca - LinkOristano

Punto Cash a Oristano si rinnova: nasce Drago Horeca

Sarà modello per una rete di punti vendita in altre città della Sardegna

Oristano - Drago - Ingrosso 2

Punto Cash a Oristano si rinnova: nasce Drago Horeca
Sarà modello per una rete di punti vendita in altre città della Sardegna

L’insegna di Drago Horeca a Oristano

Punto Cash si rinnova e nasce Drago. Lo storico punto vendita di via Valle d’Aosta a Oristano si rinnova e cambia nome in Drago Horeca, Cash & Carry con delivery.

Il nuovo nome, facile da ricordare, evoca forza e affidabilità.

Dopo tanti anni al servizio della ristorazione, sia con il negozio in città, sia con il servizio di consegna a domicilio, Punto Cash si rinnova per meglio affrontare le sfide e, soprattutto, le opportunità che il periodo post covid può portare.

Le novità le ritroviamo nell’immagine del marchio – un Drago alato – e nel rifacimento della comunicazione interna. Il volantino promozionale è stato rivisto e ampliato, così come l’assortimento che, da qualche mese, prevede la possibilità di ordinare prodotti di macelleria e pescheria che si aggiungono a una offerta completa e pensata specificatamente per la ristorazione.

Partendo dal punto vendita di Oristano, Drago Horeca svilupperà una rete di punti vendita in altre città della Sardegna. Grazie alle ridotte dimensioni del formato, meno di duemila metri quadri di superficie impegnata, Drago Horeca potrà operare anche in realtà più piccole e a intenso traffico turistico.

Prova ne è l’imminente apertura di un altro punto vendita ad Arzachena, sempre con la stessa formula del Cash & Carry e consegna a domicilio.

Un ultimo elemento, non meno importante, è lo sviluppo del numero di agenti vendita che saranno impegnati a consolidare proprio il primato della consegna a domicilio professionale nel territorio di Oristano e dintorni.

L’ingresso del punto vendita in via Valle d’Aosta

(In collaborazione con Drago Horeca)

Giovedì, 10 giugno 2021