Dopo Oristano, visita all'ospedale di Bosa per il commissario dell'Ats - LinkOristano

Dopo Oristano, visita all’ospedale di Bosa per il commissario dell’Ats

Temussi incontrerà sindaco e sanitari per un confronto sui problemi della sanità nel territorio

Ospedale Bosa "A.G. Mastino"

Dopo Oristano, visita all’ospedale di Bosa per il commissario Temussi
Temussi incontrerà sindaco e sanitari per un confronto sui problemi della sanità nel territorio

L’ospedale di Bosa

Visita all’ospedale di Bosa per Massimo Temussi, commissario dell’Ares/Ats che sarà al Mastino lunedì prossimo. Incontrerà il sindaco della città e il personale medico e sanitario del presidio ospedaliero per discutere insieme i problemi della sanità nel territorio.

“Obiettivo dell’incontro è quello di discutere delle problematiche che l’ospedale di Bosa sta affrontando, dalla carenza di risorse umane alla riorganizzazione dei reparti in vista della riapertura graduale dei servizi ai cittadini”, ha spiegato il sindaco della cittadina sul Temo, Pier Franco Casula, sottolineando l’impegno del rappresentante del territorio, il consigliere regionale Alfonso Marras, “affinché i servizi sanitari ospedalieri mantengano livelli di efficienza necessari per tutto il territorio”.

Pier Franco Casula

La visita del commissario dell’Ats all’ospedale di Bosa segue il vertice odierno a Oristano con il prefetto Fabrizio Stelo, durante il quale il commissario Temussi ha incontrato il personale medico e infermieristico dell’ospedale San Martino.

Venerdì, 4 giugno 2021

commenta