Pozzecco lascia la Dinamo: ufficiale la risoluzione del contratto - LinkOristano
In Sardegna

Pozzecco lascia la Dinamo: ufficiale la risoluzione del contratto

Il coach con Sassari ha vinto Europe Cup e Supercoppa Italiana

gianmarco-pozzecco

Pozzecco lascia la Dinamo: ufficiale la risoluzione del contratto
Il coach con Sassari ha vinto Europe Cup e Supercoppa Italiana

Gianmarco Pozzecco – Foto DinamoTV

Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della Dinamo Sassari. Il club biancoblu ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il coach.

Il tecnico era arrivato in Sardegna nel febbraio 2019. Alla guida di Sassari due anni fa ha vinto la Europe Cup e la Supercoppa Italiana. Per Pozzecco anche una finale scudetto persa contro la Reyer Venezia, sempre nel 2019.

I rapporti con il presidente Stefano Sardara si erano incrinati già la scorsa estate, ma dopo qualche giorno di incertezza il coach era stato riconfermato per un’altra stagione. Negli ultimi mesi erano emersi nuovi contrasti, che avevano convinto Sardara a sospendere Pozzecco per dieci giorni tra la fine della stagione regolare e l’inizio dei playoff.

“Ringraziamo Gianmarco per il lavoro svolto in queste tre stagioni sulla panchina biancoblu”, dice il presidente Stefano Sardara, “nonostante oggi le nostre strade si separino i due trofei vinti insieme, la Fiba Europe Cup e la Supercoppa Italiana 2019, sono pagine della storia della Dinamo che resteranno sempre patrimonio comune. A Gianmarco l’augurio per un brillante prosieguo di carriera”.

“Voglio ringraziarvi, grazie a tutti. Per sempre uno di voi”, ha commentato il Poz.

Lunedì, 31 maggio 2021

commenta