Narbolia, il nuovo direttivo Pro loco parte con una giornata ecologica - LinkOristano
Eventi

Narbolia, il nuovo direttivo Pro loco parte con una giornata ecologica

Domenica la pulizia della spiaggia di Is Arenas, in collaborazione con Ceass e Comune

Is Arenas

Narbolia, il nuovo direttivo Pro loco parte con una giornata ecologica
Domenica la pulizia della spiaggia di Is Arenas, in collaborazione con Ceass e Comune

Esordisce con una giornata ecologica il nuovo direttivo della Pro loco di Narbolia, guidato da Luca Madeddu, insediato all’inizio dell’anno. Appuntamento per domenica  30 maggio con la pulizia della spiaggia di Is Arenas.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Ceass e il Comune di Narbolia.

“Il nuovo gruppo della Pro loco è pronto a ripartire”, ha detto il sindaco Gian Giuseppe Vargiu. “Questa è la prima iniziativa che propongono e siamo contenti che abbiano deciso di riprendere il percorso che noi tutti ricordiamo con piacere: avranno tutto il sostegno dell’amministrazione”.

Facciamo la differenz(iat)a è il titolo dell’iniziativa, per partecipare alla quale sarà necessario presentare il modulo di adesione, disponibile on-line o nel totem all’ingresso del municipio. La domanda di partecipazione dovrà essere rispedita per mail alla Pro loco o imbucata sempre in municipio entro mezzogiorno di domani.

Domenica l’appuntamento è fissato per le 8 nel parcheggio adiacente al campeggio Nurapolis. Alle 8.30 si organizzeranno i gruppi di lavoro e si darà inizio all’attività. Contemporaneamente per i più piccoli saranno svolte delle attività di sensibilizzazione curate dal Ceass.

“L’attrezzatura per la pulizia della spiaggia è messa a disposizione dal Comune e verrà consegnata poco prima dell’inizio dell’attività”, spiega il presidente della Pro loco. “Chiediamo massima puntualità per una migliore organizzazione e consigliamo ai partecipanti di non dimenticare un cappellino e l’acqua”.

“Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina”, conclude Luca Madeddu, invitando i concittadini a partecipare numerosi.

La locandina

Giovedì, 27 maggio 2021

commenta