"Buon viaggio", ironia e tenerezza sul palco del Deledda a Paulilatino - LinkOristano
Eventi

“Buon viaggio”, ironia e tenerezza sul palco del Deledda a Paulilatino

Gli Actores Alidos protagonisti del secondo appuntamento con la rassegna “30 giorni a Teatro”

Paulilatino - Teatro - Buon Viaggio

“Buon viaggio”, ironia e tenerezza sul palco del Deledda a Paulilatino
Gli Actores Alidos protagonisti del secondo appuntamento con la rassegna “30 giorni a Teatro”

Un momento dello spettacolo

La compagnia Teatro Actores Alidos con lo spettacolo “Buon viaggio” sarà in scena per tre sere al “Grazia Deledda” di Paulilatino. Appuntamento domani (mercoledì 26), giovedì 27 e venerdì 28 maggio, sempre alle 18:30, per la rassegna “30 giorni a Teatro”. Sul palco Manuela Sanna, Valeria Pilia e Roberta Locci, con la regia di Valeria Pilia.

“Buon Viaggio” è uno spettacolo tenero, ironico, divertente ed emozionante che arriva dritto al cuore di grandi e piccini. Un sogno ad occhi aperti su alcuni momenti del vivere quotidiano. Non ci sono parole, solo suoni inarticolati, ma il linguaggio è tra i più comunicativi: è quello dell’espressività del corpo, dell’azione e della clownerie che intrecciandosi tra loro rendono in perfetto equilibrio i vari stati d’animo umani.

Dal Teatro Instabile di Paulilatino – che ha organizzato la rassegna – fanno sapere che è consigliata la prenotazione con una al telefonata numero 0785.55087–1, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17; si può anche inviare una e-mail alla casella info@teatroinstabile.it.

Lunedì, 24 maggio 2021

commenta