Riparte il Trenino Verde. Tra le tratte anche la Macomer-Bosa - LinkOristano

Riparte il Trenino Verde. Tra le tratte anche la Macomer-Bosa

I vagoni viaggeranno al 50% della capienza

Trenino Verde

Riparte il Trenino Verde. Tra le tratte anche la Macomer-Bosa
I vagoni viaggeranno al 50% della capienza

Il Trenino Verde nella tratta Macomer – Bosa, davanti alla spiaggia di Turas

Da mercoledì 20 maggio, il Trenino Verde riprenderà a percorrere i binari a scartamento ridotto della Sardegna. La linea Macomer-Bosa sarà riattivata domenica 23 maggio. Il trenino viaggerà da e per il centro della Planargia fino al 10 ottobre.

Il 20 maggio si parte con la linea Palau-Tempio, che replica il giorno dopo e poi tutti i giovedì e venerdì delle settimane seguenti. Dal 16 giugno al 1° settembre, su questa linea si potrà viaggiare anche il mercoledì.

Il Trenino Verde tornerà da sabato 22 maggio anche in Ogliastra con la Arbatax-Gairo Taquisara, che replicherà il giorno dopo e quindi i sabati e le domeniche seguenti, sino a tutto settembre.

Domenica 23 maggio i viaggi riprenderanno anche sulla tratta barbaricina Mandas-Seui (poi replicata quasi tutte le domeniche o i sabati sino al 12 dicembre) e, come detto, sulla tratta Macomer-Bosa (con varie date, anche infrasettimanali).

Scoprire la Sardegna in Trenino Verde sarà ancora per pochi, considerato che in “modalità Covid19” i posti sui treni restano prudenzialmente disponibili solo al 50%.

Maggiori informazioni sono disponibili sui portali online del Trenino Verde, e Sardegna Trenino Verde. Inoltre, è possibile inviare una mail a treninoverde@arst.sardegna.it o a info@sardegnatreninoverde.com, in alternative si possono contattare i numeri telefonici 070 4592267 e 338 459 2082.

Venerdì, 7 maggio 2021

commenta