Coronavirus: aggiornamento dai comuni dell'Oristanese - LinkOristano

Coronavirus: aggiornamento dai comuni dell’Oristanese

Nuovi casi a San Vero Milis, Bonarcado e Norbello. Guarigioni a Tresnuraghes e Milis

Coronavirus tamponi

Coronavirus: aggiornamento dai comuni dell’Oristanese
Nuovi casi a 
San Vero Milis, Bonarcado e Norbello. Guarigioni a Tresnuraghes e Milis

Tampone

Sono tre i nuovi casi di contagio da coronavirus confermati nel pomeriggio dal sindaco di San Vero Milis Luigi Tedeschi. Il numero dei positivi potrebbe però salire. “Diversi compaesani”, ha sottolineato il sindaco, “sono in attesa del tampone molecolare dell’Ats”.

Una nuova positività al coronavirus è stata segnalata anche a Bonarcado. “La persona in questione”, ha scritto il sindaco Francesco Pinna, “è stata ricoverata in via precauzionale all’ospedale di Bosa in quanto affetta da altre patologie”. Sale così a 19 il numero dei residenti attualmente positivi al virus nel centro del Montiferru.

Un contagio anche nel Guilcier, a Norbello. Ne ha dato notizia il sindaco Matteo Manca, che ha confermato anche una guarigione. I positivi a Norbello restano quindi 11.

Buone notizie da Tresnuraghes. Il sindaco Giovanni Maria Luigi Mastinu ha comunicato quattro guarigioni. Il numero dei positivi è sceso a 10, di cui uno è ricoverato in ospedale.

Diminuiscono i positivi anche a Milis. Stamane il sindaco Sergio Vacca ha segnalato tre guarigioni. I residenti positivi al coronavirus nel paese sono soltanto due.

Mercoledì, 21 aprile 2021

commenta