Edilizia: 11 offerte di lavoro per operai, impiantisti e tecnici - LinkOristano

Edilizia: 11 offerte di lavoro per operai, impiantisti e tecnici

L'offerta da un'azienda di Cabras

Solarussa - cantieri comunali

Possibilità di impiego in un’azienda edile di Cabras
Ecco come presentare la propria candidatura. Tutte le informazioni utili

Immagine d’archivio

A Cabras, un’azienda del settore edile, operante in qualità di General Contractor (Superbonus 110%), è alla ricerca di 11 figure professionali specifiche da inserire nel proprio organico. Nello specifico ricerca quattro muratori, un geometra, due installatori di impianti fotovoltaici e due termoidraulici. Si offre contratto a tempo determinato.

In particolare, per quanto riguarda le figure di termoidraulici, questi si occuperanno di montaggio, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento, aerazione e climatizzazione, impianti a vapore per la produzione di acqua calda e simili.

A seguire, i due installatori e manutentori di impianti fotovoltaici, dovranno invece occuparsi di realizzare gli impianti elettrici in tutti i loro dettagli, eseguendo la messa in opera dei relative componenti. I muratori, infine, verranno impiegati nell’esecuzione e opera murarie di vario genere ed altre lavorazioni connesse; si occuperanno principalmente di ristrutturazione di opere di edilizia civile privata, opere di finitura, montaggio e smontaggio di ponteggi.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 17 aprile 2021

 

 

commenta