Mauro Neri nuovo responsabile provinciale del Caa di Confagricoltura - LinkOristano

Mauro Neri nuovo responsabile provinciale del Caa di Confagricoltura

Importante riconoscimento per il funzionario originario di Arborea

Mauro Neri Confagricoltura Oristano

Mauro Neri nuovo responsabile provinciale del Caa di Confagricoltura
Importante riconoscimento per il funzionario originario di Arborea

Mauro Neri è il nuovo responsabile provinciale del Centro di assistenza agricola, il Caa di Confagricoltura Oristano. Originario di Arborea, Neri è entrato nell’organizzazione nel 1995. Ora l’importante riconoscimento da parte dei vertici della Confagricoltura oristanese.

“Le sfide in questi ventisei anni non sono mancate poiché il nostro è certamente un segmento produttivo che risente in maniera profonda delle difficoltà economiche nazionali”, ha scritto Mauro Neri sull’ultimo numero del Bollettino di Confagricoltura Oristano. “Tuttavia, sono riuscito a svolgere il mio ruolo sempre con positività e pensando al futuro”.

Mauro Neri – Foto da Bollettino Confagricoltura Oristano

Il Caa di Confagricoltura Oristano si occupa prevalentemente di dare assistenza alle aziende agricole associate, per esempio attraverso la gestione dei fascicoli aziendali, della predisposizione delle domande Pac, Psr e l’assegnazione del carburante.

“Posso affermare con certezza che tale settore risulta per le aziende il vero motore burocratico per lo svolgimento della loro attività”, afferma ancora Mauro Neri. “Gli agricoltori si fanno supportare dai nostri servizi per garantire che le loro aziende siano sempre aggiornate, al passo coi tempi e soprattutto in linea con le miriadi di disposizioni del settore”.

Martedì, 6 aprile 2021

commenta