Attivo lo sportello Suape per l'Unione dei Comuni del Terralbese - LinkOristano

Attivo lo sportello Suape per l’Unione dei Comuni del Terralbese

Orari e costi del servizio a Marrubiu, Terralba, Arcidano, Arborea e Uras

Sportello suape

Attivo lo sportello Suape per l’Unione dei Comuni del Terralbese
Orari e costi del servizio a Marrubiu, Terralba, Arcidano, Arborea e Uras

Foto Sardegnaimpresa.eu

Entra in servizio lo sportello Suape dell’Unione dei Comuni del Terralbese, attivato con una deliberazione dell’assemblea dei sindaci lo scorso febbraio.

Lo sportello sarà aperto il martedì pomeriggio a Marrubiu, dalle 15 alle 16.45 e a Terralba dalle 17 alle 19.

Il giovedì mattina sarà possibile usufruire del servizio a Uras (dalle 8.15 alle 9.30), ad Arcidano (dalle 9.45 alle 11) e di nuovo a Terralba (dalle 11.30 alle 14).

Oltre al servizio di sportello è già attiva l’assistenza telefonica per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì (9-13 e 15:30-18:30).

È possibile usufruire del supporto servizio Suape, gestito dalla società UrbisMap, inviando una mail all’indirizzo suape.urbismap@gmail.com o contattando il numero 0783.1856471.

Le nuove pratiche inviate tramite Suape avranno un costo di 40 euro per i procedimenti a 0/30 giorni con avvio immediato, di 120 euro per la conferenza di servizi e l’accertamento di conformità (40 auro per ogni singolo endoprocedimento aggiuntivo).

È esente dal pagamento dei diritti di segreteria la cessazione di attività.

I diritti SUAPE dovranno essere versati tramite bonifico bancario: gli estremi sono pubblicati nei siti dei Comuni aderenti all’Unione.

Martedì, 6 aprile 2021

commenta