Strade ormai impraticabili: appello alla Provincia da Cabras - LinkOristano
Prima categoria

Strade ormai impraticabili: appello alla Provincia da Cabras

Iniziativa dei consiglieri comunali di opposizione: troppe buche

Strade ormai impraticabili: appello alla Provincia da Cabras
Iniziativa dei consiglieri comunali di opposizione: troppe buche

Foto Gianni Meli

Denuncia e appello da Cabras dove la percorribilità delle strade provinciali è ormai al limite. La denuncia viene dai consiglieri  comunali di opposizione Gianni Meli, Federica Pinna, Antonello Fara, Sara Meli e  Antonello Manca, che hanno inviato una lettera all’amministratore straordinario della Provincia di Oristano,  Massimo Torrente.

“I Cabraresi e Solanesi hanno perso la speranza”, scrivono i consiglieri. “Le piogge incessanti e costanti di questi mesi hanno peggiorato ulteriormente la situazione delle strade, che già versavano in pessime condizioni”.

“La strada provinciale n° 4 che collega Cabras alla frazione di Solanas, necessita di un’urgente intervento per la salvaguardia e l’incolumità di chi ci transita”, spiegano i consiglieri. “La via Garibaldi SP n°1 e la via De Castro SP n° 8 sempre di vostra competenza sono completamente dissestate creando grossi problemi al traffico urbano e ai pedoni”.

E ancora: “La strada provinciale n 6 che collega Cabras a San Giovanni Di Sinis, molto trafficata, sopratutto nel periodo estivo, nel tratto del canale ” scolmatore” presenta dei dossi molto pericolosi: questi avvallamenti irregolari sono rischiosi per la circolazione, di veicoli, moto, biciclette e mezzi agricoli , causando anche danni alla struttura dei veicoli che la percorrono”.

Foto Gianni Meli

Domenica, 14 marzo 2021

commenta