Andrea Santucciu nuovo coordinatore provinciale dei Riformatori - LinkOristano
Prima categoria

Andrea Santucciu nuovo coordinatore provinciale dei Riformatori

Rinnovata la dirigenza provinciale. Cabras coordinatrice cittadina a Oristano

Andrea Santucciu nuovo coordinatore provinciale dei Riformatori sardi
Rinnovata la dirigenza provinciale. Cabras coordinatrice cittadina a Oristano

L’assemblea dei Riformatori sardi

Il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu è il nuovo coordinatore provinciale dei Riformatori sardi che ha rinnovato i vertici territoriali. Riconfermata Veronica Cabras nel ruolo di coordinatore cittadino di Oristano.

“L’aria di rinnovamento di cui abbiamo fortemente sentito la necessità si sposa con la voglia di portare avanti battaglie importanti per una provincia strategica ma spesso relegata ai margini delle scelte politiche regionali”, ha spiegato il neo coordinatore provinciale Andrea Santucciu. “I nuovi componenti del coordinamento rappresentano appieno i territori e apporteranno, ognuno con le proprie competenze e la propria professionalità, volto allo sviluppo della Provincia di Oristano”.

“Dialogo e ascolto saranno i nostri fari portanti”, si legge in una nota. “Rispetto alle esigenze delle Comunità saranno le linee guida del programma politico, unite a uno spirito rinnovato nel profondo e pronto a cogliere le opportunità che grazie anche alle nuove linee di programmazione Comunitarie (oltre che regionali e nazionali), potranno sostenere lo sviluppo del territorio oristanese, da sempre penalizzato e, secondo il nuovo gruppo di lavoro, soggetto a evidenti disparità di trattamento rispetto alle altre province”.

Domenica, 14 marzo 2021

commenta