Vaccinazioni anti-Covid in due giornate a Nurachi e Santu Lussurgiu - LinkOristano
Prima categoria

Vaccinazioni anti-Covid in due giornate a Nurachi e Santu Lussurgiu

Le amministrazioni comunali raccolgono le adesioni fra gli anziani

Vaccino coronavirus

Vaccinazioni anti-Covid in due giornate a Nurachi e Santu Lussurgiu
Le amministrazioni comunali raccolgono le adesioni fra gli anziani

Vaccinazione

La campagna vaccinale per gli ultraottantenni arriva a Nurachi e Santu Lussurgiu. Mercoledì 17 marzo gli operatori dell’Assl di Oristano vaccineranno gli anziani a Nurachi, presso l’ambulatorio comunale, il giorno seguente toccherà al centro del Montiferru.

A partire dalle 14 di oggi la compagnia barracellare di Nurachi si occuperà di distribuire i moduli di adesione agli ultraottantenni del paese. Il modulo, compilato e firmato, dovrà essere riconsegnato lunedì mattina, dalle 8.30 alle 12, all’ufficio Anagrafe e protocollo del Comune; all’atto della consegna della documentazione, sarà comunicato l’orario della vaccinazione.

A Santu Lussurgiu l’appuntamento è fissato per giovedì 18 marzo, dalle 9.30 presso i locali del Centro di cultura popolare Unla, in via Roma. A partire da domani, il modulo di adesione alla campagna vaccinale sarà distribuito dai volontari delle Protezione civile di Santu Lussurgiu, presso le farmacie e le rivendite di generi alimentari. I moduli sono possono essere scaricati dal sito dell’Assl di Oristano. Per informazioni è possibile contattare la Protezione civile di Santu Lussurgiu al numero 334.9719748.

I moduli, compilati e firmati, dovranno essere consegnati il giorno della vaccinazione. Gli over 80 che aderiranno alla campagna anti-Covid dovranno inoltre presentare al personale dell’Assl un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

Giovedì, 11 marzo 2021

commenta