All'aeroporto di Elmas tamponi rapidi anche per i passeggeri in partenza - LinkOristano
Prima categoria

All’aeroporto di Elmas tamponi rapidi anche per i passeggeri in partenza

Servizio a pagamento a disposizione di chiunque voglia fare il test

Fotografia Tamponi Aeroporto Cagliari -Elmas

All’aeroporto di Elmas tamponi rapidi anche per i passeggeri in partenza
Servizio a pagamento a disposizione di chiunque voglia fare il test

Foto ufficio stampa Sogaer

 

Il servizio di tamponi antigenici rino-faringei rapidi, che garantiscono il responso in tempi ridotti, è attivo a partire da oggi all’aeroporto di Elmas, grazie a un accordo tra Sogaer e la società MetiGroup. L’azienda metterà a disposizione medici, biologi e infermieri in una sala al piano terra del settore arrivi. Il tampone sarà eseguito, su richiesta, non soltanto ai passeggeri in partenza ma anche alla popolazione.

Il servizio – a pagamento – per i passeggeri in partenza o per i cittadini che ne facessero richiesta senza dover viaggiare va a integrare quello già messo a disposizione gratuitamente dalla Regione Sardegna per i viaggiatori in arrivo presso lo scalo di Cagliari-Elmas.

Non sarà necessario attendere il responso nella sala: chi si sottoporrà al test riceverà l’esito via mail in non più di 10 minuti. Il risultato dei test non sarà valido soltanto per il viaggio, ma anche per qualsiasi altra esigenza: per esempio ingresso in Rsa, lavoro, visite mediche e concorsi.

L’esame rapido costa 45 euro, che si potranno pagare anche con carta di credito. A chi si sottoporrà al tampone rapido sarà richiesta solo la tessera sanitaria per consentire la registrazione dei dati.

Per effettuare il test sarà sufficiente presentarsi in aeroporto, nell’area arrivi, oppure usufruire dei servizio di prenotazione attraverso QR CODE o link o tramite telefono.

Il servizio sarà operativo dalle 9 alle 18, tutti i giorni inclusi sabato e domenica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 070.4510496, 070.15243667 o 342.09140670, oppure inviare una mail all’indirizzo info@progettosprint.com.

Martedì, 9 marzo 2021

commenta