Offerta di lavoro per due elettricisti - LinkOristano
Prima categoria

Offerta di lavoro per due elettricisti

Le informazioni utili

Elettricista

Offerta di lavoro per elettricisti
Le informazioni utili

Un’azienda di Siamaggiore cerca due elettricisti manutentori di impianti. Le offerte di lavoro sono segnalate dall’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.

Gli elettricisti verranno impiegati all’interno di una azienda che opera sul territorio regionale, occupandosi di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la loro attività sarà rivolta a montare, installare e manutenere impianti elettrici, elettrotecnici ed elettromeccanici o parti di essi negli impianti di generazione da fonti rinnovabili.

Non è richiesta una competenza specifica sugli impianti da fonti rinnovabili. Sarà cura dell’azienda attivare specifici percorsi formativi.

Dovranno operare presso la sede aziendale di Siamaggiore, in provincia di Oristano, con trasferte presso i cantieri dislocati nel territorio regionale. Le trasferte avverranno con i mezzi aziendali.

I contratti di lavoro offerti sono full-time della durata di sei mesi, con possibile proroga alla scadenza.

È possibile candidarsi online nella sezione “Borsa lavoro” del portale regionale SardegnaLavoro.it. L’annuncio ha validità fino al 12 marzo.

Venerdì, 5 marzo 2021

commenta