Di nuovo in funzione la ruota panoramica al porto di Cagliari - LinkOristano
Prima categoria

Di nuovo in funzione la ruota panoramica al porto di Cagliari

Di nuovo in funzione la ruota panoramica al porto di Cagliari
L’attività è consentita dal passaggio della Sardegna nella cosiddetta “zona bianca”

Riprende l’attività della ruota panoramica al Porto di via Roma. L’annuncio è stato dato dall’ l’assessore alle Attività produttive e Turismo Alessandro Sorgia, che ha fatto sapere: “potrà riprendere la propria attività da domani”.

“Nella giornata di oggi, venerdì 5 marzo, è stato adottato il provvedimento conclusivo della conferenza di servizi aperta presso lo sportello unico per le attività produttive del comune di Cagliari”, precisa l’assessore.

“Tutto ciò può avvenire perché il Dpcm del 3 marzo, per le zone bianche, fa venir meno moltissime delle limitazioni previste per le zone gialle”, prosegue l’assessore, “ovviamente il tutto nella massima sicurezza: zona bianca non vuol dire liberi tutti e confido nella massima responsabilità da parte dei cittadini nel volere seguire alla lettera le disposizioni previste a riguardo”.

“Si lavora in collaborazione con il Presidente della Regione Sardegna”, conclude Alessandro Sorgia, “affinché allo stesso modo altre attività possano riprendere finalmente il proprio lavoro”.

Foto pagina Facebook Cagliari Turismo

Venerdì, 5 marzo 2021

commenta