Nuovi cartelli sulla 131: chiusure brevi tra Paulilatino e Abbasanta - LinkOristano
Prima categoria

Nuovi cartelli sulla 131: chiusure brevi tra Paulilatino e Abbasanta

Gli interventi di sostituzione sono stati programmati per oggi e domani

Nuovi cartelli sulla 131: chiusure brevi tra Paulilatino e Abbasanta
Gli interventi di sostituzione sono stati programmati per oggi e domani

Operai al lavoro sulla 131 per l’installazione dei nuovi cartelli stradali – Foto Anas

Oggi e domani, tra le 7 e le 18, sulla Statale 131 è prevista la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Sassari, nel tratto tra Paulilatino e Abbasanta. Saranno brevi chiusure – per intervalli non superiori a 45 minuti, assicura l’Anas – in base  all’avanzamento delle operazioni di smontaggio e sostituzione dei cartelli sui portali stradali. Gli interventi sono stati disposti nel fine settimana per limitare i disagi alla circolazione.

Sarà sostituita la segnaletica verticale delle strutture a portale. Si tratta di una seconda fase di interventi programmata a seguito della già avvenuta sostituzione dei cartelli lungo lo stesso tratto nella carreggiata in direzione Cagliari. Le nuove installazioni puntano a elevare gli standard di sicurezza e di efficienza della segnaletica lungo la Statale 131.

Anas invita gli automobilisti alla prudenza negli orari previsti per i lavori. L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale può essere verificata anche su smartphone e i tablet grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Playstore”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile con il numero verde gratuito 800.841.148.

Sabato, 27 febbraio 2021

commenta