Nuova denuncia dopo i furti ai magazzini della Lidl di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Nuova denuncia dopo i furti ai magazzini della Lidl di Oristano

Ancora nei guai la giovane accusata che risiede a Ghilarza

Carabinieri

Nuova denuncia dopo i furti ai magazzini della Lidl di Oristano
Ancora nei guai la giovane accusata che risiede a Ghilarza

Carabinieri

Una nuova denuncia a carico della donna accusata di una serie di furti messi a segno nei magazzini Lidl di Oristano, Guspini e San Gavino Monreale. La giovane di 29 anni, originaria di Roma, residente a Ussana e domiciliata a Ghilarza, deve rispondere ora anche della violazione del “divieto di dimora nel Comune di Oristano”.

Secondo gli accertamenti dei carabinieri della stazione di Barrali, che avevano fermato la giovane a un posto di blocco e scoperto l’autrice dei furti, a carico della donna era stato emesso questo provvedimento dall’autorità di pubblica sicurezza, a settembre scorso, per altre vicende di cronaca verificatesi in città. Le telecamere del punto vendita Lidl avevano però ripreso la giovane il 3 febbraio scorso alle 10 del mattino, all’interno del magazzino Lidl di via Nuoro. Da qui la nuova denuncia.

I furti nei magazzini erano stati compiuti utilizzando una borsa schermata. La donna aveva rubato diversi indumenti da donna e cioccolata, ma per sua sfortuna era incappata in un posto di blocco dei carabinieri di Barrali che avevano notato nella sua auto la refurtiva, priva di scontrino.

Giovedì, 25 febbraio 2021

commenta