Altre due vittime del Coronavirus a Bosa e a Santu Lussurgiu
Si tratta di persone che erano ricoverate in ospedale
Stamane il sindaco di Bosa Piero Casula ha comunicato un nuovo decesso di un positivo al coronavirus, il dodicesimo dall’inizio della pandemia nel centro della Planargia. Qualche ora più tardi anche il sindaco di Santu Lussurgiu, Diego Loi, ha annunciato la morte di un suo compaesano. Nel paese del Montiferru il bilancio è di otto morti dallo scorso marzo.
Nella notte è morto all’ospedale di Nuoro un uomo di 82 anni residente a Bosa. “Francesco Ferralis non ce l’ha fatta”, ha scritto il sindaco Casula, “durante la notte ha cessato di vivere nell’ospedale di Nuoro, dove si trovava ricoverato da circa due settimane. Una bella persona, riservata, che ha fatto del lavoro e dell’amore per la sua splendida famiglia le sue ragioni di vita. Aveva una grande passione, il ballo, che metteva in mostra nelle feste di famiglia. Lascia un grande dolore, ma con un ricordo bello e dolce”.
“A nome mio personale, dell’amministrazione, del Consiglio comunale e dell’intera Comunità”, ha concluso il sindaco di Bosa, “giunga alla signora Giovanna, sua moglie, e all’intera famiglia l’abbraccio di tutti noi, con un forte sentimento di vicinanza e solidarietà”.
Anche l’uomo di Santu Lussurgiu era ricoverato in ospedale. Aveva 93 anni. Loi ha comunicato anche due nuovi casi di positività. Sale dunque a nove il numero dei residenti attualmente positivi al coronavirus a Santu Lussurgiu.
Giovedì, 11 febbraio 2021
Seguici su