Un aiuto per l'azienda di Villaurbana danneggiata dall'incendio - LinkOristano
Prima categoria

Un aiuto per l’azienda di Villaurbana danneggiata dall’incendio

Attivo il conto corrente bancario aperto dal Comune per raccogliere le donazioni

Villaurbana tiria azienda agricola incendio

Un aiuto per l’azienda di Villaurbana danneggiata dall’incendio
Attivo il conto corrente bancario aperto dal Comune per raccogliere le donazioni

Foto Vigili del fuoco Oristano

Annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Paolo Pireddu, è attivo finalmente il conto corrente dedicato alla raccolto di fondi per sostenere l’azienda agricola di Villaurbana devastata da un incendio all’alba di domenica.

“Chiunque voglia aiutare ed esprimere solidarietà e vicinanza alla famiglia Meloni”, spiega Pireddu, “può effettuare una donazione sul conto corrente aperto dal nostro Comune”. Ecco i dati:

Intestatario: Comune di Villaurbana
Iban: IT36E0101588180000070754560
Causale: solidarietà famiglia Meloni

Il sindaco di Villaurbana Paolo Pireddu

La macchina della solidarietà in favore dei due fratelli di Villaurbana si era messa in moto subito, ma per l’attivazione del conto sul quale effettuare le donazioni è stato necessario attendere i tempi tecnici della banca.

Oltre al conto corrente predisposto dal Comune, anche diversi allevatori del paese si sono attivati in soccorso dell’azienda Meloni, offrendo balle di foraggio.

Il grave atto intimidatorio ai danni dell’azienda Meloni, nella zona di S’Utturu e su cardu, nelle campagne tra Tiria e Villaurbana, era stato messo a segno all’alba di domenica. Il fuoco aveva distrutto un capannone al cui interno c’erano grandi balle di foraggio prismatiche, trattori agricoli, un distributore di mangime e diversi ovini, molti dei quali sono rimasti uccisi.

Venerdì, 5 febbraio 2021

commenta