Scontro tra due auto al rientro dalla caccia: muore un uomo di Arcidano - LinkOristano
Prima categoria

Scontro tra due auto al rientro dalla caccia: muore un uomo di Arcidano

Ferite altre quattro persone. L'incidente stradale lungo la Statale 126

Arcidano Guspini incidente

Scontro tra due auto al rientro dalla caccia: muore un uomo di Arcidano
Ferite altre quattro persone. L’incidente stradale lungo la Statale 126

I soccorsi sul luogo dell’incidente – Foto Carabinieri

Un uomo di 62 anni, Salvatore Medda, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 126, al chilometro 100, tra San Nicolò d’Arcidano e Guspini, intorno alle 19.30. Viaggiava a bordo di una Fiat Panda guidata un automobilista di Arcidano.

Sul posto stanno operando i carabinieri delle stazioni di Guspini e di Sardara e quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Villacidro.

Secondo una prima ricostruzione dei militari la Fiat Panda che procedeva proprio in direzione di Arcidano si è scontrata con un Nissan Terrano con a bordo tre uomini di Guspini. Il fuoristrada si trovava su una piazzola di sosta e stava riprendendo la marcia.

A quanto si è appreso Salvatore Medda è morto sul colpo. Ferite le altre quattro persone coinvolte. Sono state prese in carico dal personale del soccorso sanitario 118, intervenuto con alcune ambulanze. Due sono state medicate sul posto e due trasportate all’ospedale di San Gavino, ma non sono pericolo di vita.

Sia gli occupanti della Panda, che quelli del Terrano sono cacciatori. A bordo dei due veicoli i carabinieri hanno recuperato i fucili da caccia e alcuni cani.

Domenica, 24 gennaio 2021

commenta