Apre a Santa Giusta Fenigal - La bottega gourmet, elegante vetrina del gusto - LinkOristano
Prima categoria

Apre a Santa Giusta Fenigal – La bottega gourmet, elegante vetrina del gusto

Dopodomani l'inaugurazione. Nuova iniziativa in franchising del gruppo Vicino a te - Frongia

Apre a Santa Giusta Fenigal – La bottega gourmet, elegante vetrina del gusto
Nuova iniziativa in franchising del gruppo Vicino a te – Frongia

Un’immagine della nuova linea adottata per il punto vendita di Santa Giusta

Verrà inaugurato dopodomani, giovedì 17 dicembre, il terzo punto vendita in franchising del Gruppo Vicino a te. Sarà un appuntamento speciale, perchè Fenigal – La bottega gourmet, è un negozio speciale.

Nel cuore di Santa Giusta a pochi passi dal comune, dalle scuole e dal centro vitale della cittadina, la sua posizione garantisce un’ottima pedonabilità, ma soprattutto il punto vendita avrà una caratterizzazione particolare che il termine “gourmet” ben richiama e che si sposa con le ricercate soluzioni d’arredo utilizzate nell’allestimento.

“Il punto vendita è un vero gioiellino”, spiega Marco Frongia, titolare insieme ai fratelli del Gruppo Vicino a te. “La superficie non è molto estesa, sono circa 200 metri quadri, ma ogni angolo è stato curato nel minimo dettaglio: dall’illuminazione alla pavimentazione, dai banchi alle scaffalature, dalla divisione degli spazi alla comunicazione in store per facilitare i percorsi d’acquisto dei clienti”.

“Sono particolarmente felice di questa apertura”, prosegue Marco Frongia, “perché l’imprenditore Alessandro Figus, è un giovane direttore di uno dei nostri punti vendita, quello di via Amsicora, ad Oristano. E’ cresciuto con noi condividendo i nostri valori e la nostra impostazione di business e adesso è pronto per un’avventura tutta sua, nel suo paese, Santa Giusta, insieme a sua moglie Federica Oppo”.

L’assortimento di Fenigal – La bottega gourmet offrirà molte referenze gourmet: dai prodotti locali, ai formaggi e salumi, passando per la pasta e l’acqua. Nel punto vendita di Santa Giusta ci sarà un ricco reparto di ortofrutta dove sarà possibile acquistare prodotti anche a Km. Zero, una scelta importante tra marchi prestigiosi e prodotti raffinati ed esclusivi. A tutto questo va aggiunta una politica commerciale aggressiva che garantisce competitività rispetto ai competitor.

Il Gruppo Vicino a te della famiglia Frongia con questa operazione, come con le due precedenti, intende instaurare con i suoi franchisee un rapporto di strettissima collaborazione che partendo dalle vantaggiose condizioni d’acquisto dei prodotti di marca, grazie alla sua appartenenza al Consorzio Coralis, comprende tutti gli aspetti gestionali dell’impresa.

Martedì, 15 dicembre 2020

commenta