Offerte di lavoro a Bosa, Mogoro, Arborea, Santa Giusta, Marrubiu e Abbasanta - LinkOristano
Prima categoria

Offerte di lavoro a Bosa, Mogoro, Arborea, Santa Giusta, Marrubiu e Abbasanta

Candidature sulla Borsa lavoro dell’Aspal

Lavoro offerte

Offerte di lavoro a Bosa, Mogoro, Arborea, Santa Giusta, Marrubiu e Abbasanta
Candidature sulla Borsa lavoro dell’Aspal

Offerte di lavoro

L’Aspal, l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, segnala alcune opportunità di impiego nell’Oristanese. È possibile candidarsi online nella sezione “Borsa lavoro” del portale regionale sardegnalavoro.it.

A Bosa un privato cerca un/una badante con esperienza. Il contratto di lavoro è part time, è richiesta la disponibilità nelle ore pomeridiane. L’annuncio ha validità fino al 1° febbraio 2021.

Un’azienda di Mogoro cerca un meccanico con almeno sette anni di esperienza. Offre un contratto a tempo indeterminato. L’annuncio ha validità fino al 1° febbraio 2021.

Ad Arborea il Centro diurno per anziani “Carlo Avanzini” è alla ricerca di un infermiere (part time di 20 ore) e di un operatore sociosanitario (a tempo pieno) con competenze specifiche nella gestione di persone anziane anche affette da patologie neurodegenerative e nella gestione di anziani residenti in strutture residenziali. Vengono offerti contratti di tre mesi con possibilità di proroga. Gli annunci hanno validità fino al 31 dicembre 2020.

Un’azienda di Arborea cerca un disegnatore tecnico che ricoprirà la carica di impiegato di un ufficio tecnico. La persona selezionata si occuperà del disegno di strutture metalliche, attraverso l’utilizzo di AutoCad, della pianificazione del processo di assemblaggio e saldatura dei pezzi, dello sviluppo e verifica della commessa. Terrà inoltre contatti con i fornitori e con i clienti. L’offerta di lavoro è a tempo indeterminato. L’annuncio ha validità fino al 31 dicembre 2020.

L’Aspal segnala, inoltre, alcune assunzioni rivolte ai beneficiari della legge 68.

Il Consorzio Industriale provinciale Oristanese assumerà per la sede di Arborea un conduttore di mezzi pesanti iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per sette mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Santa Giusta un geometra (istruttore tecnico) iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per sette mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assumerà per la sede di Arborea un conduttore per movimento terra/palista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per sette mesi. Domande dal 9 al 18 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda cerca per la sede di Marrubiu un addetto al montaggio e tesatura e un tirafili specializzato nella tesatura iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato e di apprendistato pieno. Domande entro il 14 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

L’Agenzia Regionale per la ricerca in agricoltura assumerà per la sede di Tanca Regia ad Abbasanta con avviamento a selezione un artiere ippico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 16 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Venerdì, 4 dicembre 2020

commenta